delusione

international Ténéré forum: English, Italiano, France, Español, Tamaschek, ...

Moderator: Moderatoren CH

Nachricht
Autor
Rttluca
Re: delusione

#1 Beitragvon Rttluca » Mo 15 Okt, 2007 11:55

tazzone hat geschrieben::( :( :( :( :( :( \ndopo un anno e mezzo senza un reale motovi\no almeno nessuno ma ha detto nulla \nsono stato escluso del forum del club italia\nsono amareggiato e deluso\ne neanche le mie moto\nma riescono a calmare \n\nma a chi scrivere ???????????????????????????????????\nmi è passata la voglia e la passione di tutto\n\nESCLUSO\n\nda 5 giorni\nappare ESCLUSO \n ogni volta che provo ad entrare\nho avvertito i capi ma tutto tace\n un saluto a tutti
\r\n\r\n\r\n\r\n :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: NOOOOOOOOOO TAZZONE MA CHE VAI PENSARE :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: NON TUTTO TACE...............A ME E' ARRIVATO UN MESSAGGIO DA LORENZO....TI HO SCRITTO SUBITO UN SMS..............E ATTENDEVO TUA RISPOSTA.......E' UN PROBLEMA CHE NON DIPENDE DA NOI.........MA CHE SCHERZI??????''\r\n\r\nNESSUNO HA MAI PENSATO UNA COSA SIMILE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: \r\n\r\n\r\n\r\nGIOVANNI......BildBildBild\r\n\r\n\r\n\r\n :D :D luca

Rttluca
#2 Beitragvon Rttluca » Mo 15 Okt, 2007 16:35

Capisco che ci sei rimasto male, vedrai che si sistemano le cose....sono robe che capitano...............................intanto teniamoci in contatto da qui :D approfittiamo anche di questo spazio :wink: :idea: \r\n\r\n\r\n\r\n\r\nCiao Luca

Rttluca
#3 Beitragvon Rttluca » Di 16 Okt, 2007 16:35

Adesso funziona tutto :D :D :wink: \r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\nCiaoooo Luca

Claudio
Vorstand
#4 Beitragvon Claudio » Di 16 Okt, 2007 23:46

Dai tazzone non puo essere vero! Sicuramente sraà un problema tecnico. Ho sempre letto con gusto i tuoi post e DEVI ritornare. Comunque qui nel TOC sei SEMPRE benvenuto!
Bild
TÉNÉRÉ 700 - XTZ690

Claudio
Vorstand
#5 Beitragvon Claudio » Mi 17 Okt, 2007 18:15

Meno male :!: :!: :!:
Bild
TÉNÉRÉ 700 - XTZ690