E QUINDI? Vi siete "ammosciati"?

international Ténéré forum: English, Italiano, France, Español, Tamaschek, ...

Moderator: Moderatoren CH

Antworten
Rttluca
Beiträge: 29
Registriert: Di 21 Nov, 2006 16:18
Kontaktdaten:

Beitrag von Rttluca »

diamo una spinta !!!!!!!!\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\nCiao Luca
Du hast keine ausreichende Berechtigung, um die Dateianhänge dieses Beitrags anzusehen.
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

Sembra quasi che stanno a comprare tanti regali per natale 8) \r\n\r\nChe bei comics :!:
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

SVEGLIA!!!!!
Rttluca
Beiträge: 29
Registriert: Di 21 Nov, 2006 16:18
Kontaktdaten:

Beitrag von Rttluca »

Maria hat geschrieben:SVEGLIA!!!!!
\r\n\r\n\r\n\r\n :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Hai ragione .......ma che ci vuoi fare appena la temperatura scende ,sono tutti con le pantofole ai piedi e vanno a letto presto :? :? :lol: :lol: :lol: \r\n\r\n\r\nPure io qualche volta.....................RONF ZZZZ RONF ZZZZ\r\n\r\n :P Ciao Luca
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

Ma puo essere?!\r\n\r\nQuesto finesettimana a me mi tocca a stare fuori a congelarmi quello che non ho 8) e mettere in funzione il mio carellino per tirare le Moto... :(
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

Nazione che e' riuscita in pieno centro Europa a tenersi fuori dalla follia della 2^guerra mond. e non e' poco!!!!!!!!!
\n\nLo sanno loro il perche....\n\n
escuso la signora che mi ha controllato il pass per l'autosrada(erano le 20.00 max) di vostri compatrioti ne ho visti pochi!!!!!!!!!!!!
\r\n\r\nLa mia Moto era quasi tutta l'estate fuori uso :cry: \r\nPero adesso ho rimedio... mi sono comprata una piccola sorellina tutta in giallo :twisted:
Rttluca
Beiträge: 29
Registriert: Di 21 Nov, 2006 16:18
Kontaktdaten:

Beitrag von Rttluca »

La mia Moto era quasi tutta l'estate fuori uso \n
\n\nDi questo me ne dispiace che gli è successo?\n\n\nQuest'anno è stato il mio primo treffen da voi ,beh le strade sono una meraviglia.....in confronto a quelle della mia zona, martoriate dal passaggio giorno e notte di TIR e camion di ogni genere che le distruggono (buche dappertutto)\n\nAdoro viaggiare sulle Dolomiti ma anche in tutta l'Alto Adige anche se il traffico oramai è quasi insostenibile.......\n\n
giovanni4valvole hat geschrieben:Io ho attraversato il vostro,secondo me',bel Paese in agosto ed ,escuso la signora che mi ha controllato il pass per l'autosrada(erano le 20.00 max) di vostri compatrioti ne ho visti pochi!!!!!!!!!!!!
\r\n\r\n\r\nErano tutti quì sulle nostre strade di montagna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) \r\n\r\n\r\n :P :P Luca
TT Georg
Beiträge: 796
Registriert: Mi 18 Okt, 2006 23:03
Wohnort: D 44289 Dortmund

Beitrag von TT Georg »

Oh, now i don´t understand...\r\n\r\nGeogio
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

Di questo me ne dispiace che gli è successo?
\r\n\r\nLe solite malattie delle ST... Eletricità, frezzione, ABS nei freni anteriori e cosi via... :?
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

La funzione deve essere: NON farmi crepare!! Come sulla ST :shock: \r\n :wink: \r\nTe la faccio vedere, tje!
Du hast keine ausreichende Berechtigung, um die Dateianhänge dieses Beitrags anzusehen.
Benutzeravatar
Flammenpiet
Beiträge: 43
Registriert: So 29 Okt, 2006 20:59
Wohnort: ich werde hier festgehalten

Beitrag von Flammenpiet »

Also ich geb dem Heckkotii max ne Halbe stunde,die Lampe is einfach zu schwer für das Heck.Weil bei der DRZ das Rahmenheck nach der Sitzbank aufhört.\r\n\r\nAber is ein Schwer Geiles Mopped,aber bitte Maria mach net so wie mit meiner,weil das Heck is ein bischen Krumm und an einerr Naht gerissen.\r\n\r\nGruß vom Piet :D
Freiheit kann man nicht kaufen.
maci
Beiträge: 6
Registriert: Di 21 Nov, 2006 1:10
Kontaktdaten:

Beitrag von maci »

Maria hat geschrieben:La funzione deve essere: NON farmi crepare!! Come sulla ST :shock: \n :wink: \nTe la faccio vedere, tje!
\r\n\r\nAAAAAA che spavento :shock: :shock: \r\nCosa vorresti farci....Africa? :P
Bild
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

Con la st già fatto :P . È percio che con le mie moto non ci vado più sulla, nella, sotto la sabbia 8)
Du hast keine ausreichende Berechtigung, um die Dateianhänge dieses Beitrags anzusehen.
TT Georg
Beiträge: 796
Registriert: Mi 18 Okt, 2006 23:03
Wohnort: D 44289 Dortmund

Beitrag von TT Georg »

und wer Hats gemacht......Yippie, ich war dabei....Ein wúnderbares 2007, meine liebe.\r\n\r\ngeorgio
Benutzeravatar
Claudio
Beiträge: 1608
Registriert: Do 19 Okt, 2006 8:58
Wohnort: Chur
Kontaktdaten:

Beitrag von Claudio »

<<<Bravo Giorgio :D E sei riuscito a fare una foto surreale,forse anche senza volere,comunque alla Andy Warhol 8) 8) \r\nNe hai ancora altre :?: \r\n\r\nCiao\r\n\r\nclaudio
TÉNÉRÉ 700 Jhrg.2019 / XT 550 Jhrg. 1982 Veteraneneintrag
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

È gia quella originale pero ho dovuto mettere un po di blu...\r\n\r\nForse a casa trovo delle migliori..\r\n\r\n@Georg\r\n\r\nGrazie, dir auch!!
Antworten