Ciao a tutti\r\n\r\nDopo aver letto per tanto tempo, adesso mi metto a scrivere \r\nChe bello!! Gia da anni che non scrivo niente in italiano Perche non riincominciare su un sito svizzero? \r\n\r\nSaltui a tutti!!
Ciao Maria .....le ragazze sono rare ....almeno sul forum del CTI anzi non ci scrive nessuna ....vabbeh che siamo matti :twisted: ma buoni :D e di compagnia ....mi piacerebbe conoscere un'opinione femminile sull'ambiente \r\n\r\n\r\n\r\nCiao Ciao Luca
Bhe, che vi devo dire\r\n\r\nAnch'io appartengo a quella spece di malati di Super T. Però Luca ti devo dare raggione e molto difficile a trovare una ragazza che ha le stesse **** nella testa :twisted: \r\nDall'altra parte devo dire che ho influenzato parecchi ragazzI a girare.... le viti alle loro moto, senza che andavano per tutto dal meccanico \r\n\r\nSpero che questo inverno non mi faccio delle nottate a riparare/ scambiare nella stalla (la mia officina)... Certe volte mi sembra che sto piu tempo a fare la meccanica che farmi delle lunghe girate
Ciao mario il tuo italiano migliora sempre di più \r\n\r\n\r\nSono io con il tedesco che non ci capisco..........uso il traduttore ma faccio fatica lo stesso\r\n\r\n
Maria hat geschrieben:Dall'altra parte devo dire che ho influenzato parecchi ragazzI a girare.... le viti alle loro moto, senza che andavano per tutto dal meccanico
\n\n Anche questa è una bella novità :D mai visto una donna con le mani sporche di grasso....(solo in tv)\n\n
Maria hat geschrieben:Spero che questo inverno non mi faccio delle nottate a riparare/ scambiare nella stalla (la mia officina)... Certe volte mi sembra che sto piu tempo a fare la meccanica che farmi delle lunghe girate
\r\n\r\n\r\nsembra di vedermi..........ho fatto nottate per capire ,riparare ,costruire........però mi diverto \r\n\r\n\r\nCiao Luca