CIAO A TUTTI

international Ténéré forum: English, Italiano, France, Español, Tamaschek, ...

Moderator: Moderatoren CH

Antworten
Rttluca
Beiträge: 29
Registriert: Di 21 Nov, 2006 16:18
Kontaktdaten:

CIAO A TUTTI

Beitrag von Rttluca »

Dopo il primo messaggio fatto un pò di fretta ,voglio presentarmi agli amici Svizzeri come si deve.......... :D \r\n\r\nMi chiamo Luca abito a Cerea piccolo paese in provincia di Verona, a 60 km dal lago di Garda...........caldo afoso d'estate e nebbia d'inverno... :? \r\n\r\nHo posseduto per molti anni un bellissimo XT600Z Ténéré 34L (84) passando poi ,e ancora tutt'oggi possiedo un Altrettanto splendido XTZ 750 SuperTénéré .......mi piace la montagna e le sue strade , i panorami , e pure il suo cibo :P \r\n\r\nMi appassiona la fotografia e mastico un pò di meccanica, il che non guasta mai... :wink: :wink: \r\n\r\nSono venuto per la mia prima volta al vostro raduno in agosto , spero di poter partecipare anche ai prossimi.... :D :D \r\n\r\nUn grande saluto a voi tutti.........\r\n\r\nCiao Luca
Rttluca
Beiträge: 29
Registriert: Di 21 Nov, 2006 16:18
Kontaktdaten:

Beitrag von Rttluca »

Si moooolto tempo fà :cry: :cry: ......allora non potevo permettermi di mantenerle tutte e due :? .......la mia ragazza (adesso mia moglie) non ci arrivava per terra.....che ci vuoi fare è andata così..me la sono goduta e lho sempre trattata con i guanti........\r\n\r\n\r\nTe la ricordi questa vero? mi è dispiaciuto un sacco venderla......però in cambio ho preso la SUPRE T\r\n\r\nBild\r\n\r\n\r\n\r\n :P :P Luca
Antworten