Ci sono anch'io!!!

international Ténéré forum: English, Italiano, France, Español, Tamaschek, ...

Moderator: Moderatoren CH

Antworten
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Ci sono anch'io!!!

Beitrag von Maria »

Ciao a tutti\r\n\r\nDopo aver letto per tanto tempo, adesso mi metto a scrivere :wink: \r\nChe bello!! Gia da anni che non scrivo niente in italiano :oops: Perche non riincominciare su un sito svizzero? \r\n\r\nSaltui a tutti!!
Benutzeravatar
Claudio
Beiträge: 1608
Registriert: Do 19 Okt, 2006 8:58
Wohnort: Chur
Kontaktdaten:

Beitrag von Claudio »

Ciao Maria e benvenuta nella gabbia dei malati Tenere italofonici 8) \r\n\r\nVerdai che diventerà divertente!\r\n\r\nCiao ciao Claudio
TÉNÉRÉ 700 Jhrg.2019 / XT 550 Jhrg. 1982 Veteraneneintrag
Rttluca
Beiträge: 29
Registriert: Di 21 Nov, 2006 16:18
Kontaktdaten:

Beitrag von Rttluca »

Ciao Maria .....le ragazze sono rare ....almeno sul forum del CTI anzi non ci scrive nessuna ....vabbeh che siamo matti :twisted: ma buoni :D e di compagnia ....mi piacerebbe conoscere un'opinione femminile sull'ambiente :P :P :P :P \r\n\r\n\r\n\r\nCiao Ciao Luca
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

Bhe, che vi devo dire\r\n\r\nAnch'io appartengo a quella spece di malati di Super T. Però Luca ti devo dare raggione e molto difficile a trovare una ragazza che ha le stesse **** nella testa :twisted: \r\nDall'altra parte devo dire che ho influenzato parecchi ragazzI a girare.... le viti alle loro moto, senza che andavano per tutto dal meccanico :shock: \r\n\r\nSpero che questo inverno non mi faccio delle nottate a riparare/ scambiare nella stalla (la mia officina)... Certe volte mi sembra che sto piu tempo a fare la meccanica che farmi delle lunghe girate :?
Benutzeravatar
Mario
Beiträge: 3732
Registriert: Mo 02 Okt, 2006 15:55
Wohnort: 8247 Flurlingen
Kontaktdaten:

Beitrag von Mario »

:D Hey Caio Maria :D :D :D :D \r\netutti Amici italiano :D :D :D :D :D :D :D \r\n\r\nCiao Mario\r\n\r\npalare pervectto italiano :oops: :oops: :oops: :oops: :roll: :roll:
Bevor Du Dein Kamel dem Schutze Allahs anvertraust, binde es gut fest\n\nTénéré 4ever
Rttluca
Beiträge: 29
Registriert: Di 21 Nov, 2006 16:18
Kontaktdaten:

Beitrag von Rttluca »

Ciao mario il tuo italiano migliora sempre di più :P :P :P \r\n\r\n\r\nSono io con il tedesco che non ci capisco..........uso il traduttore ma faccio fatica lo stesso\r\n\r\n
Maria hat geschrieben:Dall'altra parte devo dire che ho influenzato parecchi ragazzI a girare.... le viti alle loro moto, senza che andavano per tutto dal meccanico
\n\n :shock: Anche questa è una bella novità :D mai visto una donna con le mani sporche di grasso....(solo in tv)\n\n
Maria hat geschrieben:Spero che questo inverno non mi faccio delle nottate a riparare/ scambiare nella stalla (la mia officina)... Certe volte mi sembra che sto piu tempo a fare la meccanica che farmi delle lunghe girate
\r\n\r\n\r\nsembra di vedermi..........ho fatto nottate per capire ,riparare ,costruire........però mi diverto :P :P :mrgreen: \r\n\r\n\r\nCiao Luca :mrgreen: :wink:
Antworten