Vicinanze Ligure?

international Ténéré forum: English, Italiano, France, Español, Tamaschek, ...

Moderator: Moderatoren CH

Antworten
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Vicinanze Ligure?

Beitrag von Maria »

Salve a tutti \r\n\r\nChi abita nelle vicinanze della frontiera francese? Fine aprile sono nella regione per 10 giorni con la mir picchola gialla... :twisted: Chi avrebbe voglia di farsi un giro nelle montagne con me? :twisted: :twisted: \r\nDetto in un modo diverso, chi non ha paura di venire con me :?: :wink:
Benutzeravatar
Claudio
Beiträge: 1608
Registriert: Do 19 Okt, 2006 8:58
Wohnort: Chur
Kontaktdaten:

Beitrag von Claudio »

Complimenti Maria per il tuo coraggio, se si fa vivo Lorenz sicuramente di diverti! Voui mettere il tuo post sul forumitaliano? Fammi poi sapere come era (foto, neve etc.)\r\n\r\nCiao Claudio
TÉNÉRÉ 700 Jhrg.2019 / XT 550 Jhrg. 1982 Veteraneneintrag
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

Ehi Claudio!\r\n\r\nSarei grata se lo mettessi sull sito italiano. Dopo che ho fatto il giro con la grande (XTZ 750), la picchola (DR 350) adesso e tempo per la moto media (DRZ 400) :lol: \r\n\r\nGrazie!
Rttluca
Beiträge: 29
Registriert: Di 21 Nov, 2006 16:18
Kontaktdaten:

Beitrag von Rttluca »

Ciao Maria ....abbiamo diversi soci da quelle parti........non saprei dirti chi può aggregarsi.......io abito vicino al lago di Garda, troppo lontano dalla Liguria, e il lavoro non mi permette di fare Vacanze :lol: :lol: :lol: :lol: \r\n\r\n\r\nBuon viaggio.......................... :P :P \r\n\r\n\r\n\r\nCiao Luca
Antworten