La mia "nuova" 47N (da voi 34L/55W)

international Ténéré forum: English, Italiano, France, Español, Tamaschek, ...

Moderator: Moderatoren CH

Antworten
Benutzeravatar
Claudio
Beiträge: 1608
Registriert: Do 19 Okt, 2006 8:58
Wohnort: Chur
Kontaktdaten:

La mia "nuova" 47N (da voi 34L/55W)

Beitrag von Claudio »

Carissimi\r\n\r\nDa un po di tempo non seguo più tanto il vostro forum, in più non riesco ad entrare con la nuova password :oops: :twisted: :evil: \r\n\r\nQuindi vi comunico quì il mio aquisto di una 47N in ottime condizioni, proprio il 20.10.2009, il giorno del mio ennesimo compleanno. Riprovo la stessa gioia come 25 anni fa, quando ho comperato la mia prima Ténéré, che ormai è andata in pensione meritata (ma ho tenuto il grande serbatoio, da alcuni di voi chiamato "mammut" o "cisterna"...)\r\n\r\nAncora qualche parola sulla nuova ST. Sono molto emozionato dalla presentazione con i simboli dei Touareg e sprero che il vero modello dia tante soddisfazioni ai loro piloti e faccia continaure la leggenda. \r\n\r\nNell' frattempo apprezzo sempre di più la nuova 660, conoscendo anche la gente che la guida e come la guida :loveit: :loveit: :loveit: \r\n\r\nNon vengo a Firenze per la vostra cena di fine stagione ma spero di rivedervi presto :D :D \r\n\r\nBild\r\n\r\nBild
TÉNÉRÉ 700 Jhrg.2019 / XT 550 Jhrg. 1982 Veteraneneintrag
Benutzeravatar
Marco
Beiträge: 283
Registriert: Mi 04 Jun, 2008 11:52
Wohnort: 3280 Murten

Beitrag von Marco »

Sehr schön Claudio, isch ja super, das zrügg uf dr Strass bisch.\r\n\r\ngruss Marco
Humor ist der Knopf, der verhindert, dass uns der Kragen platzt.\r\n\r\nWosche ä dräckige Töff, nimm keis Spray, geisch eifach mit äm TOC
Rttluca
Beiträge: 29
Registriert: Di 21 Nov, 2006 16:18
Kontaktdaten:

Beitrag von Rttluca »

BELLA...Claudio :coolp: .........\r\n\r\n\r\nPer farti rientrare nel CTI avviso Daniele, in mostro WM 8) \r\n\r\nCiao Luca :cheers:
Benutzeravatar
Claudio
Beiträge: 1608
Registriert: Do 19 Okt, 2006 8:58
Wohnort: Chur
Kontaktdaten:

Beitrag von Claudio »

Non solo bella, anche molto curata, guarda un po questo dettaglio del rubinetto. E poi il motore dopo pochi colpi è partito e funziona come un orologio svizzero, anche dopo tanti anni in grage :D :D :D :D :D \r\n\r\nBild\r\n\r\nAl prossimo raduno la porto da voi, e se "incontri" una sella originale fammelo sapere :loveit:
TÉNÉRÉ 700 Jhrg.2019 / XT 550 Jhrg. 1982 Veteraneneintrag
Antworten