Ciao a tutti mi presento

international Ténéré forum: English, Italiano, France, Español, Tamaschek, ...

Moderator: Moderatoren CH

Antworten
Antonio-tony
Beiträge: 5
Registriert: Do 19 Mai, 2011 11:05

Ciao a tutti mi presento

Beitrag von Antonio-tony »

Ciao mi chiamo Antonio "tony" per gli amici ci;-), ho 29 anni e abito nella svizzera ITALIANA. Da otto anni mi trovo alla guida di un xt 600 2kf.\r\n Fin da bambino questo e il tenerone e sono stati il mio sogno, a vedere picco e banda in tele a sfrecciar per deserti e posti incredibili. \r\nLa mia al momento si trova dal "medico" per interventi a cuore aperto...ma appena sara' in forma......allora saluti e buona strada a tutti :-)
XT 600 the best;-)
Benutzeravatar
Mega
Beiträge: 4040
Registriert: Di 01 Mai, 2007 10:50
Wohnort: Mettauertal / AG

Beitrag von Mega »

Ciao Tony\r\n\r\ne benvenuto !\r\n\r\nMega
Zuletzt geändert von Mega am Do 19 Mai, 2011 21:50, insgesamt 1-mal geändert.
Es geht nicht darum, dem Leben mehr Jahre zu geben, sondern den Jahren mehr Leben ! (von Alexis Carrel und in Erinnerung an Robi)
Antonio-tony
Beiträge: 5
Registriert: Do 19 Mai, 2011 11:05

Beitrag von Antonio-tony »

Grazie Mega :-)
XT 600 the best;-)
Benutzeravatar
Claudio
Beiträge: 1608
Registriert: Do 19 Okt, 2006 8:58
Wohnort: Chur
Kontaktdaten:

Beitrag von Claudio »

Ciao Tony e benvenuto sul nostro forum per gli apassionati di Ténéré. Vieni una volta ad una uscita comune :mrgreen: \r\n\r\nCiao\r\nClaudio
TÉNÉRÉ 700 Jhrg.2019 / XT 550 Jhrg. 1982 Veteraneneintrag
Benutzeravatar
Maria
Beiträge: 773
Registriert: Do 23 Nov, 2006 9:50

Beitrag von Maria »

Ehi ciao Tony!\r\n\r\nBenvenuto e un saluto dalla turchia!!! La tenerona è una bestia :shock: ;-) :-D :mrgreen:
Xe nüüt.. :Maria:
Antonio-tony
Beiträge: 5
Registriert: Do 19 Mai, 2011 11:05

Beitrag von Antonio-tony »

Ciao Maria...........dalla Turchia :shock: :shock: MIITICAAA. State andando Gia' direzione Iran?? :-D Allora fatevi un paio di curve anche per me', in bocca al lupo per la vostra bellisssima spedizione. Buona strada saluti Tony.
XT 600 the best;-)
Antonio-tony
Beiträge: 5
Registriert: Do 19 Mai, 2011 11:05

Beitrag von Antonio-tony »

Claudio hat geschrieben:Ciao Tony e benvenuto sul nostro forum per gli apassionati di Ténéré. Vieni una volta ad una uscita comune :mrgreen: \n\nCiao\nClaudio
\r\nCiao Claudio,\r\n grazie dimmi solo luogo data, ed appena riesco a rimetterla in strada "+ - 3sett." mi aggrego molto volentieri. A presto allora :-).Saluti Tony.
XT 600 the best;-)
Antworten